Questa è la mia vetrina utile e spero sia la tua vetrina utile.

La mia continua esigenza di comunicare attraverso gli articoli e riflessioni contenute in questa sezione blog sono certa possa essere di supporto a chi sceglie di visitare questo sito.

Troverai materiale utile di Coaching nella sua forma semplice e pura, dal life al business, ed una serie di considerazioni personali basate sulle esperienze e conoscenze che ho acquisito con dedizione in questi anni.

Buona lettura.

 

empathyLEGAMI  
Oggi frequentemente i vissuti rivelano un ambito interpersonale caratterizzato da una certa precarietà che, in qualche misura, influisce sulla solidità dei legami, minacciandone continuamente la stabilità.
Che si tratti di colleghi, familiari, compagni di vita, molto spesso le relazioni mancano di fluidità fino ad incrinarsi o addirittura arenarsi nelle difficoltà.
Pur riconoscendo al conflitto normalità per via della pluralità di pensiero, si adottano modalità inadeguate a gestirlo.
E quindi perché le persone decidono di mollare?

sono in bocca a tuttiSono in bocca a troppe persone!!!"
"Frase detta dai più per definire quella scomoda posizione di giacenza in apparati orali non pertinenti e per la quale l'atteggiamento assunto di incastro tra i denti e la lingua crea inappropriata postura!
Difficoltà non voluta dal povero incastrato che passa il tempo a scansare chiusure canine e premolariche!
Posso capire bene!
Ho vissuto in mille bocche diverse ed ogni volta in personaggi nuovi e barocchi...
Poi però ho capito che la strategia è stendersi!
Perché, a dirla tutta, chi ha mai detto che ci si deve accomodare nelle bocche altrui da seduti?! Non siamo mica in poltrona?!
Anche perché hai mai notato quanto è bagnata la lingua?!

Pagina 1 di 2

Cerca nel sito

Seguimi su Facebook

Cerca